Ricerca agenti di alto profilo, Beasy S.r.l.

Cerchiamo agenti per la metanizzazione in Sardegna

Vuoi entrare nel team?

Cerchiamo agenti per la metanizzazione in Sardegna

 

Vuoi entrare nel team?

Scopri di piùInvia ora la tua candidatura

Più di una semplice società di servizi

Crescita annua dell'azienda
20
Nuovi clienti nell'ultimo anno
874

Beasy è una società di consulenza con sede a Torino che si rivolge alle imprese che vogliono implementare processi di efficienza energetica, scelta del fornitore e sviluppo dei servizi ambientali.

Siamo in una fase di grande ampliamento e cerchiamo agenti di alto profilo, professionisti con una buona esperienza maturata nel settore dell’energia e capaci di flessibilità e dinamismo.
Ogni agente sarà l’interlocutore unico di un’azienda per la gestione di temi complessi.

Siamo convinti che il metano rappresenti l’unica strada percorribile per la futura transizione verso l’utilizzo di fonti rinnovabili ed energia pulita. Resta fondamentale in questo momento dare alla Sardegna quei vantaggi economici che non ha avuto fino ad ora e che hanno compromesso in molti casi la competitività di aziende e famiglie nei confronti del resto della nazione.

La metanizzazione in Sardegna

La metanizzazione della Sardegna è un’opportunità strategica per la crescita del business, delle aziende del territorio e delle famiglie.

Gli ingenti investimenti che verranno sostenuti nei prossimi anni per dotare l’Isola di infrastrutture adeguate, daranno un forte impulso allo sviluppo sostenibile del territorio. Le migliori soluzioni messe a disposizione dalla tecnologia sono state applicate già durante la costruzione delle infrastrutture: anche in Sardegna sarà possibile

svolgere in modo ottimale le attività di gestione e manutenzione, potendo contare su reti innovative, contatori intelligenti e trasmissione dei dati via fibra.

Una rete di distribuzione intelligente rappresenta un passaggio fondamentale per poter consentire importanti vantaggi in termini di efficienza operativa, sicurezza e affidabilità.

La metanizzazione della Sardegna è un’opportunità strategica per la crescita del business, delle aziende del territorio e delle famiglie.

Gli ingenti investimenti che verranno sostenuti nei prossimi anni per dotare l’Isola di infrastrutture adeguate, daranno un forte impulso allo sviluppo sostenibile del territorio. Le migliori soluzioni messe a disposizione dalla tecnologia sono state applicate già durante la costruzione delle infrastrutture: anche in Sardegna sarà possibile svolgere in modo ottimale le attività di gestione e manutenzione, potendo contare su reti innovative, contatori intelligenti e trasmissione dei dati via fibra.

Una rete di distribuzione intelligente rappresenta un passaggio fondamentale per poter consentire importanti vantaggi in termini di efficienza operativa, sicurezza e affidabilità.

Cogli la sfida, mandaci la tua candidatura!
  • Tipi di file accettati: pdf.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Hai le competenze giuste?

I requisiti richiesti ai nostri candidati

Finalmente anche la Sardegna godrà dei vantaggi legati alla fornitura del gas metano e ci sarà molto lavoro da fare nei prossimi anni, una vera opportunità per la nostra regione. Beasy, direttamente coinvolta nel progetto, cerca persone dislocate nelle varie aree dove si stanno realizzando le reti di connessione per predisporre la fornitura.
Beasy si occupa anche di altri servizi dedicati alla PMI ed anche questo ambito potrebbe essere, in prospettiva, oggetto della collaborazione.

Beasy è una società smart, giovane e dinamica e chiediamo ai candidati gli stessi requisiti. I nostri agenti devono dimostrare elevata disponibilità, orientamento alla soddisfazione della clientela, facilità di relazione e spiccate capacità di problem solving.

La ricerca è rivolta a giovani di entrambi i sessi dotati di flessibilità, determinazione e volontà di imparare.
Offriamo provvigioni economicamente rilevanti, inquadramento e formazione con supporto costante.

Se sei dinamico e hai voglia di metterti in gioco, inviaci la tua candidatura, verrai contattato quanto prima per un colloquio. Seguiranno la necessaria formazione e la vera e propria attività sul campo.
Compila il form o chiama il nostro back office dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00 al numero 324 92 80 760 per avere maggiori informazioni.

Per sapere chi siamo, visita il nostro sito all’indirizzo www.mybeasy.it e per tenerti sempre aggiornato sulle nostre iniziative, iscriviti al canale pubblico Telegram https://t.me/beasy (è necessario installare Telegram sul tuo dispositivo).

Ricerca agenti di alto profilo, Beasy S.r.l.

Copyright © 2019 Beasy S.r.l. – P.Iva 01775550930